BUCKLE • UP è un podcast figlio (figlio? facciamo parente? mh diciamo conoscente, dai) di Buckled, costruito attorno al tentativo di uno dei due host di completare lo slam delle quattro gare da 100 miglia Centurion nel 2021 e alla mancanza di capacità dell’altro host di trovare una scusa per non seguirlo.

La prima gara sarà Thames Path in maggio, in giugno sarà il turno di South Downs Way, a seguire North Downs Way in agosto e per chiudere Autumn 100 in ottobre. 
Quattro gare in poco più di cinque mesi per portarsi a casa una fibbia extralarge.

Se vi state chiedendo “ma perchè?“, sappiate che ce lo stiamo chiedendo anche noi. Se trovate la risposta contattateci.

Podcast hosts: Alessandro Locatelli & Sara Lando

EPISODI

Lista episodi:

Segui BUCKLE • UP sulla tua piattaforma preferita

(o anche su di una piattaforma a caso, noi non vi giudichiamo)

PARTNER

Gareggiare è solo parte della sfida: la preparazione (che sia fisica o mentale) è una componente essenziale, così come lo è un abbigliamento adeguato al capriccioso meteo inglese. Abbiamo il privilegio di poter collaborare con gente abituata ad avere a che fare con gli atleti veri e che ha ritenuto interessante l’idea di supportare qualcuno che non porterà mai a casa un podio a meno di non rubarlo dopo la premiazione.

SUPPORTA

Ci sono diversi motivi per decidere di diventare un nostro supporter su Patreon: perché credete nel progetto e volete sostenerlo, perché vi interessano i tier che vengono offerti e anche se non ve ne frega niente del podcast volete gli adesivini da mettere sul diario segreto, ma anche, perché no, perché avete delle colpe da espiare e avete bisogno di lavarvi la coscienza.

Lasciate che questo podcast sia la vostra lavanderia a gettoni dell’anima.

Nel caso non voleste diventare Patreoni (sì, questa parola non esiste), potete comunque prendere in considerazione l’idea della donazione su PayPal o l’acquisto di merchandise dallo store.