Esattamente com’era successo per la puntata speciale dedicata a UTMB ho ripercorso a mente non ancora fredda quella che è stata la mia quarta Lavaredo Ultra Trail.
Anche in questa puntata a farmi da spalla, Sara Lando, che mi ha seguito assieme a Marcello Marcadella sul percorso della gara.
Probabilmente non imparerete nulla dalla mia esperienza, ma se anche solo vi resterà in testa che mangiare fritto prima di una gara da 120km non è bene, allora avrò raggiunto il mio scopo.

Se avete domande o follow-up: facebook, instagram e la mia email sono assolutamente a disposizione.

La puntata fa anche parte del podcast BUCKLE • UP che parla nello specifico della mia preparazione allo slam delle 100 miglia Centurion per il 2022.

Sara è una fotografa commerciale e artista visuale che viene costretta a fare da crew al vostro host preferito. È la ragione per cui corro (ho la forza di volontà di un foglio di carta) e ha all’attivo gare dai 5 ai 42km in posti come la Death Valley, Loch Ness, il Red Rock Canyon e Pove del Grappa (questo per darle anche un tono di umiltà).
La potete seguire su Instagram, scrive le cronache della moglie mentre gareggio e il suo sito è saralando.com

Alessandro invece (mi piace parlare di me in terza persona, è la cosa che preferisco al mondo) fa i disegnini, lavora col computer ma no non può aggiustarvelo, ha troppi profili instagram e per fortuna solo uno di facebook.
Lo trovate in giro, ma compare solo per i puri di cuore.