E024 | Stefano Ruzza

Siamo arrivati ormai a due settimane da UTMB e prima che inizi il delirio di quel fine settimana, ho pensato avesse senso prendersi un attimo di tempo per rallentare i ritmi e registrare un’intervista classica.
L’ospite di questo episodio è Stefano Ruzza, che è pronto a tornare sulla linea di partenza per questa edizione di UTMB, dopo che nel 2018 aveva fatto segnare una delle migliori prestazioni italiane sul percorso con il suo settimo posto in poco più di 23 ore.

Categoria: foto che io non avrò mai

Sull’esperienza (cosa che non abbiamo citato nella puntata, ma ci tengo a segnalare) ha scritto anche un libro che trovate su amazon a questo indirizzo.

Abbiamo ovviamente discusso della sua preparazione dalla gara di quest’anno, di com’è gareggiare negli stati uniti dove vive al momento, di doping nel mondo del trail e su quello che sta per diventare UTMB con le sue series.
Contenuto bonus della puntata, nella sua parte finale, anche una piccola digressione sul basket NBA (e nello specifico su Ben Simmons), che è una passione per entrambi.

Buon ascolto!

Intro song: Detroit by Great White Buffalo
Puoi ascoltare Buckled su: Spotify | iTunes | Anchor | Google