Con la fine di maggio e l’avvicinarsi di Western States, tiriamo le somme di quello che è stato quest’anno sperimentale di golden ticket in gare internazionali.

E se alla fine dello scorso mese ci eravamo esaltati perchè la grande stagione delle gare era iniziata, a maggio ci siamo resi conto che forse ci tocca aspettare il prossimo mese. Questo non vuol dire che è stato un mese scarico di gare, ma Zegama a parte (nell’ultimissimo weekend del mese) non abbiamo visto i fuochi d’artificio di aprile.
Nel recap gare di maggio trovate due parole su Cododona 250, Miwok 100, Sonoma 100, GTT, Passatore, Volvic Vulcanic Experience, Maxi Race e infine Zegama.
Poche news ma sostanziose con ultimi strascichi di calciomercato e soprattutto il grande ritorno della sezione gossip. Per quanto riguarda la parte di review Tommaso si unisce a noi in registrazione per parlare delle nuovissime Nike Zegama e di Hoka TectonX.

“Vai in montagna” dicevano…”trovi la pace” – Ph. Toño Miranda

Chiude l’episodio il classico trittico del mese con video (dedicato a Sabrina Stanley e al suo doppio tentativo di FKT su Nolan’s 14), vincitori e birra del mese (courtesy of Manuel Crapelli)

Buon ascolto!