E052 | Martina Valmassoi

Benritrovati su Buckled, quasi puntuali con la metà del mese eccoci arrivati alla nostra classica puntata con intervista, e l’ospite di questa volta è Martina Valmassoi.

Per chi segue questo sport non credo servano presentazioni, ma dato che noi ci teniamo ad allungare di qualche secondo questa puntata Martina è il classico jolly: fa scialpinismo, corre con Salomon, fotografa principalmente con Salomon, ha fatto da speaker, va in bici e si è fatta il giro d’italia in autonomia, ha una sua linea di abbigliamento chiamata insane inside (che ovviamente disegna) e tutto questo ovviamente ad alti livelli.

Nell’intervista abbiamo parlato di come si è avvicinata allo sport, di come la sua famiglia l’ha portata ad approcciare la vita all’aperto, di corsa, di Stati Uniti, di come concilia il lavoro di fotografa con quello dell’atleta e ovviamente di TDS perchè dentro di noi io e Marcello siamo rissosi. In mezzo a tutto questo ci trovate altre cose, ma preferiamo non stare qui a farvi la lista di tutto rovinandovi l’ascolto.

Prima di lasciarvi all’intervista vi consiglio di non staccare il podcast quando andiamo ai saluti, perchè alla fine trovate un piccolo extra. Avremmo potuto registrare 6 ore di puntata senza problemi, ma facciamo che per ora vi teniamo giusto compagnia nella vostra easy run.

Buon ascolto!



Foto: Jordi Saragossa

Intro song: Detroit by Great White Buffalo
Puoi ascoltare Buckled su: Spotify | iTunes | Anchor | Google