Terzo appuntamento con UnBuckled in versione live (stiamo scaldando i motori in vista di UTMB) e questa volta è Hoka a darci la possibilità di commentare un evento live grazie a Project Carbon X 2, dove Walmsley, Hawks ed Herron (giusto per nominarne tre) hanno provato a battere i record di 100k su strada.

La puntata è stata registrata in collaborazione col classico team di UnBuckled composto da Rob Isolda e Marcello Marcadella, e nella parte centrale dell’episodio c’è stato anche un intervento di Tommaso Bassa in qualità di nerd delle scarpe che ci ha parlato di Carbon X e in generale di scarpe con piastra.
Ovviamente l’evento è servito solo da sfondo alle nostre chiacchere e abbiamo discusso di abbastanza tutto, dai *cambi maglia* della stagione 2021, Max King, la primissima scarpa con piastra in carbonio e molto altro.
Per i feticisti di scarpe e/o di Tommaso, il suo intervento comincia al minuto 49:50.

Visto che è stata una puntata registrata live, è anche possibile guardarci in faccia mentre commentiamo sul canale youtube di Buckled

Correre fa male, bambini.

UnBuckled è un altro podcast figlio di Buckled, ma interamente dedicato al commento di gare ed eventi live.
Conducono Alessandro LocatelliRob Isolda e Marcello Marcadella.

Abbiamo commentato 24h in pista, tentativi di record sui 100km, gare live. Insomma siamo la trasposizione in forma di podcast del detto “in tempo di guerra e carestia…“.
A volte abbiamo ospiti, spesso diciamo cose insensate.

Trovate la pagina dedicata a UnBuckled qui